Vtiger ti mostra una storia completa del tuo rapporto con i committenti e i clienti. Nel loro profilo troverai i loro dati personali, le note che hai scritto e le email e le chiamate che hai scambiato con loro. Troverai anche eventuali file inviati o qualsiasi altro tipo di interazione avuta, in modo da poter trovare subito tutte le informazioni e agire più in fretta.
Se hai bisogno di un aiuto da un esperto, puoi@taggarlo in una nota che lo metterà subito al corrente del problema.
Vtiger ti mantiene sempre informato grazie ad avvisi su schermo, SMS, o email che ti avvertono se un contatto diventa attivo,inattivo o soddisfa altre condizioni. Fai questo per i contatti assegnati a te o al tuo team, oppure seleziona contatti singoli per ricevere le notifiche che gli riguardano.
Se ricevi contatti da un file CSV, un’email, un modulo inviato sul tuo sito web o un’applicazione di terze parti come Google Contacts, Vtiger li importa automaticamente per te.
Cerca un contatto per nome, o se non lo ricordi, puoi utilizzare anche soltanto informazioni parziali.
Che si tratti di un tuo appuntamento o del primo momento libero di un membro del tuo team, i tuoi contatti potranno scegliere il momento giusto dal tuo calendario e Vtiger chiederà informazioni sull’appuntamento, creerà l’evento, invierà degli avvisi pre-evento e registrerà il tutto sul profilo del contatto.
Basta condividere l’URL della tua pagina degli appuntamenti per consentire a chiunque di scegliere un orario libero sul tuo calendario personale o del tuo team.
Vtiger invia promemoria pre-riunione a tutti i partecipanti programmati così da non essere assenti o trovarsi in una riunione da soli.
Vtiger crea automaticamente un nuovo profilo se non esiste, poi registra il nuovo evento nella storia del profilo appena creato.
Imposta un intervallo di tempo sul tuo calendario e Vtiger permetterà di prenotare appuntamenti solo in quell’intervallo, lasciandoti il tempo di lavorare su un altro lavoro.
Imposta quanto tempo hai bisogno prima e dopo le riunioni, e Vtiger bloccherà quell’intervallo sul tuo calendario quando un evento viene segnato.
Personalizza il look e lo stile della tua pagina per aumentarne la professionalità con dei file CSS.
Guarda in tempo reale la tua pipeline di opportunità con fasi cliccabili che visualizzano un elenco di opportunità.
Non lasciare alcuna opportunità attiva se rimane in una fase per troppo tempo. Accelera le fasi delle opportunità con la firma digitale di NDA, contratti e altri documenti.
Se non lavori sempre su Vtiger, non ti preoccupare, gli eventi vengono sincronizzati co Google, Outlook e gli altri calendari che usi.
Ogni dato in Vtiger può essere riepilogato in una tabella di report o pivot, che possono essere esportate in un file CSV. Oppure si possono usare i dati per creare dei grafici per vedere i loro cambiamenti in tempo reale.
Scopri i tuoi risultati migliori, peggiori e probabili in modo da ridurre in modo più efficace il rischio degli acquisti di inventario, dello sviluppo di nuovi prodotti, delle campagne e del reclutamento.
Lo strumento di previsione di Vtiger tende a raccogliere tutte le opportunità di un team di vendita, quindi automaticamente aggiusta gli investimenti in base alla fase di vendita e alla probabilità di chiusura e, infine, genera una tabella che indica quanti ricavi si prevedono in ogni periodo futuro.
Pianifica in modo più efficace grazie alle previsioni che mostrano scenari diversi.
Modifica privatamente gli importi previsionali senza mostrare le modifiche ai rappresentanti di vendita.
Rendi le previsioni accessibili tramite una semplice esportazione in file CSV.
Crea regole if-then che automatizzano attività ripetitive ma importanti. Queste aspettano un evento specificato, ad esempio un’opportunità che è inattiva da 48 ore o una fattura creata, e una volta attivato il trigger, può inviare un’email, creare un’attività, aggiornare un record o inviare un messaggio SMS.
Ogni volta che ricevi un’email, Vtiger può allegarla automaticamente al record Vtiger del mittente. Se un mittente non esiste, Vtiger ne può creare uno per te. Anche se un’email di un contatto conosciuto contiene informazioni di un committente, Vtiger può analizzare queste informazioni dalla posta elettronica per creare un nuovo committente o un contatto.
Una volta inviata la tua campagna, scopri come è stata eseguita. Scopri quali messaggi sono rilevanti e per chi.
Se una e-mail può essere inviata in base a un trigger comune, Vtiger la invierà per te. Ciò assicura che tu non ti perda mai di inviare una mail importante, o di approfittare di un’occasione per costruire relazioni chiave.
Ogni contatto ha un elenco delle campagne che ha ricevuto e come ha interagito con loro. I team delle vendite fanno affidamento su queste informazioni per sapere cosa è di interesse per i contatti, in modo da poter scegliere il prodotto più adatto.
La pipeline mostra come il tuo valore di vendita sia cresciuto o diminuito nel tempo.
Utilizza qualsiasi dato Vtiger per creare report, tabelle pivot e grafici su team, pipeline, prodotti e altri driver della prestazione.
Esporta qualsiasi rapporto o grafico che hai creato per condividerli o per eseguire ulteriori analisi dei dati.
Se tu o il tuo team analizzate i report periodicamente, puoi evitare la sezione rapporti pianificando che qualsiasi report o grafico sia inviato tramite posta elettronica in un file CSV allegato ad un elenco di destinatari.
Centralizza, condividi, collabora, traccia e ottimizza i documenti di marketing e di vendita. Integrati inoltre con Box, Dropbox e Google Drive per avere più spazio libero.
Aiuta le vendite e il marketing a ottenere notizie importanti e clienti più velocemente caricando spesso presentazioni e documenti in uso su Vtiger. In questo modo i venditori possono cercarli utilizzando i metadati dei documenti o condividerli con i clienti in un solo clic.